Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 04, Mag 2011
A Riace, Siderno, Bova Marina, Oppido Mamertina e Taurianova
Le operazioni dei Carabinieri
A Riace, Siderno, Bova Marina, Oppido Mamertina e Taurianova
A Riace, ignoti, hanno incendio, la ruota del trattore Lamborghini modello R854DT, della ditta OMEGA costruzioni. Predetta ditta stava eseguendo, lavori di manutenzione stradale, per conto della Provincia di Reggio Calabria.
A Siderno, i Carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile di Locri e la Stazione di Siderno, traevano in arresto, in flagranza di reato: B.R., 31 anni; P.V., 41 anni; B.A., 18 anni. Militari operanti sorprendevano i tre che, dopo aver forzato la porta dell’abitazione di T.G., erano intenti a smontarne gli arredi, che stavano per trasportare nelle loro abitazioni ubicate nelle vicinanze.
A Bova Marina, ignoti, mediante liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Fiat Punto, di proprietà I.G., 58 anni.
A Oppido Mamertina, località Marino, i Carabinieri dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria, rinvenivano, un contenitore in PVC contenente n. 58 cartucce per fucile calibro 12 caricate pallettoni, interrato in un terreno in stato di abbandono.
A Taurianova, ignoti, si sono introdotti all’interno dell’abitazione, di proprietà L.A., 80 anni, mediante effrazione della porta, asportando degli oggetti in oro.
redazione@approdonews.it