Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 08, Nov 2010
A Reggio Calabria, Siderno, Melito Porto Salvo, Villa San Giovanni e Varapodio
Le operazioni dei Carabinieri
A Reggio Calabria, Siderno, Melito Porto Salvo, Villa San Giovanni e Varapodio
I carabinieri della stazione di Siderno, in esecuzione ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto R.M., 36 anni, per molestie e minacce nei confronti dellex moglie.
In Reggio Calabria, B.D., 63 anni, denunciava di essere stato rapinato, del proprio fucile da caccia.
I carabinieri della stazione di Reggio, rione Modena, traevano arresto flagranza reato: N.D.P., 49 anni. Per ricettazione e detenzione illegale arma clandestina e munizioni. I militari effettuavano una perquisizione domiciliare presso labitazione del prevenuto, nel corso della quale il medesimo consegnava una pistola cal. 9 marca Steir 1917, con matricola carrello abrasa e matricola fusto punzonata, completa di caricatore già inserito e contenente sette proiettili cal. 9, di cui uno in canna.
In Melito Porto Salvo (RC), P.A., 45 anni, denunciava il danneggiamento mediante incendio della propria autovettura Mercedes classe A.
I carabinieri della compagnia, aliquota radiomobile, di Villa San Giovanni, traevano arresto in flagranza reato I.F., 27 anni e C.I.D., 24 anni, perchè responsabili di furto.
I carabinieri della stazione di Varapodio, unitamente a personale del XII btg carabinieri Sicilia, deferivano in stato libertà per reato di violazioni sulle norme di tutela faunistica: L.F., 65 anni; F.F., 50 anni; A.D., 39 anni. Venivano sorpresi intenti a praticare lesercizio venatorio, in violazione della sospensione delle attività di caccia decretata dal Tar Calabria.
redazione@approdonews.it