Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 23 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 28, Mag 2011

A Caulonia Marina, Casignana, Reggio Calabria, Palmi e Melicucco

Le operazioni dei Carabinieri

A Caulonia Marina, Casignana, Reggio Calabria, Palmi e Melicucco

 

A Caulonia Marina, ignoti si sono introdotti all’interno della ditta Locride Ambiente (società specializzata nello smaltimento dei rifiuti solidi urbani), ed hanno asportato due batterie del gruppo elettrogeno dell’impianto e una tanica di 20 litri di carburante.
A Casignana, i Carabinieri della Stazione di Caraffa del Bianco (RC), in ottemperanza ad ordinanza di custodia cautelare in carcere, traevano in arresto: F.D.A., 28 anni, in quanto resosi responsabile di trasgressione delle prescrizioni imposte con la misura degli arresti domiciliari cui era sottoposto.

A Reggio Calabria, ignoti hanno esploso tre colpi di fucile all’indirizzo del salone da barba di proprietà P.F., 52 anni.

A Palmi, ignoti, previa effrazione recinzione, introdottisi interno gasdotto della Snam sito località Scinà, asportavano da serbatoio gruppo elettrogeno posto interno struttura, litri 150 circa gasolio per autotrazione.
A Delianuova, due individui, armati e con il volto travisato da passamontagna, tentavano effettuare rapina presso l’Ufficio Postale.
A Melicucco, due malviventi con volto scoperto, di cui uno armato di pistola, giunti a bordo di una autovettura marca Volkswagen, affrontavano P.P., 63 anni, mentre si trovata in sosta a bordo dell’autotreno Iveco Magirus 440, con carico costituito da escavatore Hitachi mod. x80. Occorso uno dei malviventi, saliva a bordo dell’autotreno e costringeva il malcapitato a condurre il mezzo pesante in zona rurale adiacente la strada di grande comunicazione ove abbandonavano l’escavatore.

redazione@approdonews.it