Le operazioni dei Carabinieri
redazione | Il 07, Lug 2011
A Natile Vecchio, Bova Marina, Locri, Sant’Eufemia d’Aspromonte e Cosoleto
Le operazioni dei Carabinieri
A Natile Vecchio, Bova Marina, Locri, Sant’Eufemia d’Aspromonte e Cosoleto
A Natile Vecchio, i Carabinieri delle stazioni di Careri e Platì, corso predisposto servizio finalizzato alla ricerca di stupefacenti, individuavano, abilmente occultata tra la fitta vegetazione, una piantagione composta da cinquanta piante di cannabis indica alte circa un metro.
A Bova Marina, i Carabinieri del Nas di Reggio Calabria, hanno accertato che il laboratorio di produzione bevande interno l’azienda agrituristica “L.S.S.” della quale risulta titolare A.A., 46 anni, era stato attivato in assenza di autorizzazione e dei minimi requisiti igienico sanitari strutturali. Il personale medico dell’Asp, intervenuto, ne ha disposto l’immediata chiusura.
I militari della stazione di Sant’Eufemia d’Aspromonte, davano esecuzione ordinanza per la carcerazione, nei confronti di C.S., 56 anni, responsabile dei reati di bancarotta fraudolenta, violazione dei sigilli e danneggiamento cose sottoposte a sequestro., deve espiare pena detentiva residua anni 3.
A Cosoleto, ignoti introdottisi all’interno del fondo agricolo di proprietà M.G., 57 anni, danneggiavano mediante il taglio del fusto di 120 piante di ulivo, 40 alberi da frutto, e sradicavano 6 piantine di palme ornamentali.
A Locri, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del lavoro di Reggio Calabria, adottavano un provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale, per impiego di manodopera “in nero”, nei confronti della ditta “F.lli R. s.a.s. di L.R. & c.” esercente bar pasticceria con sede legale ed attività in Locri (RC), il cui socio accomandatario si identifica in R.L., 26 anni. Nella circostanza, venivano individuati due lavoratori “in nero”.
redazione@approdonews.it