A Caulonia, Grotteria, Reggio Calabria, Taurianova e Cinquefrondi
Le operazioni dei Carabinieri
A Caulonia, Grotteria, Reggio Calabria, Taurianova e Cinquefrondi
I Carabinieri della stazione di Caulonia, traevano in arresto, per la sottoposizione agli arresti domiciliari, in esecuzione ad un provvedimento di sostituzione della misura cautelare: T.C., 44 anni. Tale provvedimento scaturiva dalle violazioni commesse dal predetto e segnalate all’A.G. dalla competente Arma di Caulonia.
A Grotteria un incendio di due stabili disabitati, con all’interno un ingente quantitativo di pneumatici e carcasse di elettrodomestici, di proprietà G.I.P.C., 51 anni, distruggeva completamente il materiale posto all’interno.
I Carabinieri della Stazione RC-Rione Modena, davano esecuzione ordinanza aggravamento misura cautelare nei confronti di G.S., 33 anni, provvedimento odierno scaturisce da richiesta di aggravamento misura cautelare seguito informativa di reato.
A Taurianova, ignoti incendiavano due autovetture, rispettivamente Peugeot 206, di proprietà P.V., 69 anni e Toyota Yaris, di proprietà P.G., 35 anni.
A Cinquefrondi, due individui a volto coperto, e armati di pistola, si facevano consegnare dalla cassiera del supermercato S., l’incasso di circa euro 6000 in contanti.
redazione@approdonews.it