Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 07 GENNAIO 2025

Torna su

Torna su

 
 

Le operazioni dei Carabinieri

Le operazioni dei Carabinieri

| Il 10, Set 2011

A Samo, Riace, Caulonia Marina, Reggio Calabria

Le operazioni dei Carabinieri

A Samo, Riace, Caulonia Marina, Reggio Calabria

 

A Samo, i carabinieri della stazione di San Luca e squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, individuavano, una coltivazione composta da n. 2.342 piante di cannabis indica, dell’altezza di circa m. 3, abilmente occultate tra la fittissima vegetazione. Corso immediato sopralluogo effettuato all’interno della vasta piantagione, militari operanti rinvenivano altresì circa 40 kilogrammi di foglie di cannabis già essiccate, nonché ulteriori 100 piante in fase di essiccazione.

I Militari della stazione di Riace deferivano in stato di libertà, S.M., 38 anni, per il reato di minaccia ed oltraggio a P.U.

A Caulonia Marina, ignoti hanno dato alle fiamme alcuni fondi agricoli di proprietà C.I., 41 anni, adibiti alla coltivazioni di grano, bosco ceduo ed eucalipto, ubicati nel Comune di Stignano e Caulonia, per un totale di circa 13 ettari.

A Reggio Calabria, si verificava un incendio di natura dolosa in un cantiere edile in disuso di proprietà ditta “E.C. s.n.c.” cui amministratore unico è C.O., 70 anni, di alcune tavole in legno.

A Cardeto, presso la rivendita di tabacchi di proprietà P.S. 87 anni, tre donne di nazionalità italiana si presentavano presso l’esercizio commerciale. Una di queste distraeva il gestore, mentre le altre due forzavano un cassetto del bancone asportando banconote di vario taglio per un importo complessivo di 5.000 euro e 8 pacchetti di sigarette.

A Villa San Giovanni, ignote persone incendiavano l’autovettura Ford Fiesta di proprietà S.A., 27 anni.

A Taurianova ignoti hanno incendiato l’autovettura Fiat Scudo, di proprietà A.B., 58 anni. Medesimo contesto incendio si propagava su autovettura Renault Laguna di sua proprietà.

redazione@approdonews.it