Le operazioni dei Carabinieri nel Reggino Arresti e denunce a Melito Porto Salvo, Laureana di Borrello e Scilla
A Melito di Porto Salvo (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto N.A.A., di anni 69 da Melito P.S., per il reato di furto aggravato. I militari operanti accertavano che il prevenuto aveva abilmente by-passato il misuratore di energia elettrica E.n.e.l installato presso il proprio circolo ricreativo, cagionando un danno pari a €10.000 alla predetta società erogatrice.
***
A Laureana di Borrello (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto MELNICIUC Mihai, rumeno, di anni 44, già noto alle FF.OO, per i reati resistenza a p.u. ed evasione, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. Prevenuto dovrà espiare la pena di anni 01 e mesi 06 di reclusione perfatti commessi in Laureana di Borrello nel 2013. Arresto, veniva associato presso la casa circondariale di Palmi, come disposto dall’A.G.
***
A Scilla (RC), i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà V.C., di anni 50, e V.R. di anni 58, entrambi da Bagnara Calabra, per il reato di furto aggravato. Predetti venivano sorpresi dai militari operanti mentre asportavano, per uso personale, alcune pietre di grosse dimensioni dal letto del torrente “Favazzina” e le caricavano a bordo di un furgone.