A Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della locale Compagnia, hanno tratto in arresto L.A., di anni 21 da Reggio Calabria, poiché, a seguito di perquisizione personale sul posto, estesa anche al veicolo e successivamente al domicilio, veniva trovato in possesso di gr. 44 di marijuana suddivisa in nr. 61 dosi; euro 295 ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il predetto, su disposizione dell’A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
[divider]***[/divider]
A Scido (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto RUFFO Andrea, di anni 30 da Scido, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emessa dalla Corte di Appello di Genova, poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle prescrizioni cui era obbligato. L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Palmi (RC).
[divider]***[/divider]
A Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione di RC-Gallina hanno tratto in arresto BUFO Marco, di anni 44 da Reggio Calabria, già noto alle FF.OO., in ottemperanza al provvedimento,emesso dall’Ufficio di Sorveglianza presso il Tribunale di Cosenza, di aggravamento della misura dell’affidamento terapeutico cui era già sottoposto, poiché ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle prescrizioni cui era obbligato. Il prevenuto è stato associato presso la Casa Circondariale di RC-Arghillà.
[divider]***[/divider]
A Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto BOUMLIK Youssef, cittadino marocchino di anni 39, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, poiché sorpreso fuori dalla sua abitazione, in violazione delle prescrizioni imposte dal citato provvedimento giudiziario. Il predetto, su disposizione dell’A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.