Le operazioni dei carabinieri nel reggino
redazione | Il 27, Ott 2011
A Palizzi Marina, Samo, Reggio Calabria, Motta San Giovanni e Cinquefrondi
Le operazioni dei carabinieri nel reggino
A Palizzi Marina, Samo, Reggio Calabria, Motta San Giovanni e Cinquefrondi
I carabinieri della Stazione di Palizzi Marina (RC), deferivano in stato di libertà L.M., 22 anni, responsabile del reato di Evasione.
I militari della Stazione carabinieri di Samo (RC), deferiva in stato di libertà G.M., 60 anni, responsabile del reato di violazione dei sigilli.
- I carabinieri della Compagnia – N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile – di Reggio Calabria, traevano arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti Z.I., 40 anni.
- Reggio Calabria, un incendio interessava l’autovettura Lancia Thesis di proprietà N.G., 39 anni. Occorso, fiamme danneggiavano la parte posteriore, dell’autovettura Opel Astra, di proprietà R.F., 91 anni, nonché parte anteriore autovettura, Lancia Ypsilon, di proprietà R.A.G., 23 anni.
- Motta San Giovanni (RC), ignoti si sono introdotti attraverso l’effrazione di una finestra, all’interno della chiesa “Santa Caterina” ed hanno asportato un votivo in metallo contenente offerte in denaro.
- I militari della Stazione di RC-Cannavò, traevano arresto in flagranza di reato per violazione degli obblighi della sorveglianza speciale S.R.B., 50 anni.
- Cinquefrondi (RC), ignoti si sono introdotti all’interno dell’abitazione di proprietà A.M., 51 anni, ed asportavano diversi oggetti in oro.