Le operazioni dei Carabinieri nella provincia di Reggio Calabria
redazione | Il 12, Nov 2013
Interventi a Marina di Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Stignano, Riace, Locri, Melito Porto Salvo e Laureana di Borrello
Le operazioni dei Carabinieri nella provincia di Reggio Calabria
Interventi a Marina di Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Stignano, Riace, Locri, Melito Porto Salvo e Laureana di Borrello
A Marina di Gioiosa Jonica (RC), i Carabinieri della Stazione di Marina di Gioiosa Jonica hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica di Catanzaro, Commisso Renato di anni 40, coniugato, pregiudicato. L’arrestato deve espiare la pena residua della reclusione di 5 anni, 4 mesi e 23 giorni poiché riconosciuto colpevole dei reati di detenzione illegale di armi e detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.
A Roccella Jonica (RC), i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roccella hanno segnalato in stato di libertà all’A.G. Bevilacqua Marco di anni 31, coniugato, disoccupato, per il reato di evasione, poiché veniva sorpreso dai Carabinieri operanti lontano dall’abitazione ove il Bevilacqua era ristretto agli arresti domiciliari.
A Stignano (RC), i Carabinieri della Stazione di Stignano al termine delle indagini esperite hanno segnalato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria P. F. di anni 28, coniugato, autista, per il reato di lesioni.
A Riace (RC), i Carabinieri della Stazione di Riace nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in particolare al reato di furto di energia elettrica, hanno segnalato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria G. N. di anni 48, separato, operaio, poiché presso la propria abitazione ha realizzato un allaccio abusivo al cavo di conduzione dell’energia elettrica a monte del contatore risultato dismesso da tempo.
A Locri (RC), i Carabinieri della Stazione di Locri hanno arrestato in esecuzione di ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica di Catanzaro, Cataldo Antonio di anni 49, pregiudicato. L’arrestato deve espiare la pena residua di 19 anni e 2 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti
A Melito di Porto Salvo (RC), i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Melito P.S. hanno arrestato in flagranza di reato Singh Guruprtap di anni 28, nato in India, poiché sorpreso nel molestare a sfondo sessuale e con violenza una minorenne.
A Laureana di Borrello (RC), i Carabinieri della Stazione di Laureana hanno arrestato in flagranza di reato D. F. di anni 36, celibe, disoccupato, pregiudicato, poiché durante una lite familiare davanti ai militari operanti ha minacciato i familiari al fine di farsi consegnare del denaro.