Lega, Filippo Mancuso nuovo responsabile in Calabria Raccoglie il testimone di Rossano Sasso
redazione | Il 14, Nov 2024
Il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso è il nuovo responsabile della Lega in Calabria. Raccoglie il testimone di Rossano Sasso. “Buon lavoro a Filippo e grazie a Rossano per il lavoro di questi mesi” afferma il leader Matteo Salvini. “Il nostro obiettivo – prosegue il leader della Lega – è crescere ancora di più in Calabria, forti anche dei successi della Lega al governo, per confermarci forza affidabile e sempre a contatto col territorio. I passi in avanti per un’opera storica come il Ponte sullo Stretto e gli investimenti sulla 106 dimostrano la nostra attenzione per la Calabria”.
Occhiuto: congratulazioni a Mancuso, premiati equilibrio e serietà istituzionale
“Congratulazioni e buon lavoro a Filippo Mancuso, da oggi nuovo responsabile della Lega in Calabria.
Un riconoscimento importante che premia l’ottimo lavoro fin qui svolto – con equilibrio e serietà istituzionale – dal presidente del nostro Consiglio regionale, e che potrà certamente rafforzare la coesione della coalizione di centrodestra in Calabria, anche in vista delle sfide che ci attendono”.
La Lega Calabria saluta Rossano Sasso e accoglie Filippo Mancuso come nuovo Responsabile regionale
La Lega Calabria si congratula con Filippo Mancuso, Presidente del Consiglio regionale, per la nomina a nuovo Responsabile della Lega in Calabria. Siamo certi che la sua esperienza istituzionale e la profonda conoscenza delle dinamiche regionali saranno fondamentali per proseguire il percorso di rafforzamento del partito nella nostra regione, sempre con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del territorio e dei cittadini.
La Lega Calabria esprime inoltre un sentito ringraziamento all’on. Rossano Sasso per l’impegno e la dedizione dimostrati durante il suo mandato come Commissario della Lega in Calabria. Il lavoro svolto in questi mesi ha permesso al nostro movimento di consolidarsi ulteriormente sul territorio, ponendo le basi per una continua crescita e presenza accanto ai cittadini calabresi.
La Lega continuerà a lavorare con determinazione per la realizzazione di opere fondamentali per lo sviluppo della Calabria, come il Ponte sullo Stretto e la valorizzazione delle infrastrutture, con particolare attenzione agli investimenti sulla Statale 106, in linea con l’impegno e la visione di Matteo Salvini.
Caterina Capponi, Assessore regionale alle Politiche Sociali e alla Cultura, esprime le sue congratulazioni a Filippo Mancuso per la nomina a nuovo Commissario della Lega in Calabria. Con la sua competenza e profonda conoscenza della regione, Filippo Mancuso saprà dare un contributo significativo alla crescita e al rafforzamento della Lega sul territorio.
L’Assessore Capponi augura a Filippo Mancuso un percorso di grandi successi in questa nuova sfida, confidando che il suo impegno porterà benefici concreti per la Calabria e per tutti i cittadini.
Caterina Capponi
Assessore regionale alle Politiche Sociali e alla Cultura