banner bcc calabria

Leonardo Raso coordinatore di Direzione Italia

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Accolgo con profondo senso di responsabilità questo incarico. Ringrazio il presidente Raffa e l’onorevole Fitto per la fiducia accordatami. in questo periodo drammatico per la politica italiana, ció che la gente chiede non è più il giovincello entusiasta, frettoloso e senza dignità, i cittadini chiedono competenza e senso civico, richiedono coerenza e prospettiva, esigono onore e coscienziosità!

Questa mia nomina avviene dopo un percorso politico che ho intrapreso con spirito di sacrificio nel mio paese, iniziato da solo, e dopo numerose manifestazioni, adesso qualcosa si sta muovendo! La destra a Cinquefrondi non ha bisogno di effimeri proclami, di personalismi fini a stessi o di ragazzini inconsistenti, bisogna tornare ad essere competitivi con perseveranza e preparazione, con Orgoglio e Serietà! Bisogna stilare un programma serio che parta dal basso, per puntare ad amministrare!

Sopra di me non ci sono eminenze grigie, sul mio capo non pende nessuna “Spada di Damocle” del politico anziano, del parente o dell’amico di turno che mi costringe a fare le sue veci; le mie scelte provengono, con personalità, da quella esigenza forte di mettere al primo posto il cinquefrondese, il suo benessere, la sua storia, ed il diritto a migliorare le condizioni del mio stupendo paese.

Leonardo Raso (Idea Calabria)