Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 24 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Livio Pietramale nominato commissario regionale del partito “Forza Popolare”

Livio Pietramale nominato commissario regionale del partito “Forza Popolare”

| Il 02, Mar 2012

Ecco il testo integrale della lettera d’incarico

Livio Pietramale nominato commissario regionale del partito “Forza Popolare”

Ecco il testo integrale della lettera d’incarico

 

 

 

 

Preg.mo Sig.

Livio Pietramale

Via Adige, 1

Rende (CS)

Cesena, 28 febbraio 2012

Oggetto: Conferimento incarico di Commissario politico per la Regione Calabria

Carissimo Livio,

con la presente il Direttivo di Forza Popolare Ti propone di affidare alla Tua supervisione la costituzione del coordinamento regionale di Forza Popolare in Calabria nella funzione di Commissario politico responsabile. Tale incarico, non oneroso per Forza Popolare, avrà validità dal momento della Tua accettazione per un limite temporale di sei mesi, ed è rinnovabile. Penso che sei mesi sia il tempo minimo occorrente per iniziare a costituire una rete FP in Calabria.

Sono certa che avrai cura individuare le migliori risorse umane possibili, rappresentative del nostro innovativo progetto politico che si contraddistingue per l’indipendenza ideologica e la forte propensione al sociale.

Siamo altresì certi che saprai individuare con spirito di servizio e comunione di intenti le opportunità più confacenti mediante le quali Forza Popolare potrà estendersi e penetrare il territorio, in stretta collaborazione con la Presidenza, concretizzando iniziative per il tesseramento ed operando le scelte necessarie sulle quali il Direttivo di Forza Popolare nutre nel Tuo giudizio certamente ponderato assoluta fiducia.

La Regione Calabria ci sta molto a cuore per il suo potenziale intrinseco e l’importanza strategica che ha nella politica nazionale, al punto da influenzarla sensibilmente. E’ quanto mai necessario e urgente, anche alla luce della presente, confusa situazione politica ed economica e delle prossime tornate elettorali, a maggior ragione ora che gli avversari politici sono più deboli e giudicati meno credibili dagli elettori, offrire l’alternativa proposta da FP formulando strategie utili e convincenti.

Contiamo sull’accettazione dell’incarico ringraziandoTi sin da ora per la Tua disponibilità a costituire la struttura di Forza Popolare a livello territoriale nelle province della Calabria..

AugurandoTi buon lavoro, con stima,

Laura Madrigali

Presidente Nazionale Forza Popolare