Locri, attiva petizione online in difesa dell’Ospedale Parte la campagna mediatica in previsione della manifestazione prevista per il 17 ottobre
Il Sindaco di Locri, dott. Giovanni Calabrese, sta continuando la propria attività in difesa dell’Ospedale della Locride, con una campagna mediatica in previsione della manifestazione prevista per il 17 ottobre 2015.
Per avere maggiore forza e il sostegno congruo da parte di tutti i cittadini della Locride, è stata attivata una petizione online sul sito www.firmiamo.it, con un documento che potrà essere presentato agli organi competenti.
La petizione, che è raggiungibile al seguente link
http://firmiamo.it/difendiamo-l-ospedale-della-locride
porta il seguente testo di presentazione:
“La Locride, area della Provincia di Reggio Calabria, continua ad essere privata di ogni servizio essenziale statale.
Ora è giunta l’ora del nostro OSPEDALE.
Attraverso scelte scellerate, stabilite a tavolino, lo hanno ridimensionato con l’obiettivo di portarlo alla definitiva CHIUSURA!!!
Come può un territorio vasto e disomogeneo come la Locride, sfornito di reti viarie principali, sopravvivere senza un Ospedale vicino e facile da raggiungere? Come viene tutelata la Salute dei residenti? In caso di emergenze, come è possibile pensare che i cittadini della Locride debbano affrontare un viaggio di 1h 30′ per raggiungere la prima struttura adeguata?
Noi vogliamo difendere il nostro Ospedale e la salute di tutti i residenti della Locride.
Firma anche tu la petizione e partecipa all’importante manifestazione prevista per sabato 17 ottobre 2015 per difendere e salvare l’Ospedale della Locride. FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE
#iononmollo #difendiamolospedale #tuttipresenti #17ottobre”