Eletto vice presidente Vincenzo Pepparelli
di ANTONIETTA BRUNO
La soddisfazione di Antonio Caridi per la nomina di Lucio Dattola
Talarico: “Si tratta di un incarico prestigioso che sicuramente avrà effetti positivi per le imprese calabresi e per la nostra economia”Imbalzano: “Lucio dattola una personalità di prestigio”
|
Lucio Dattola nuovo presidente di Unioncamere Calabria
Eletto vice presidente Vincenzo Pepparelli
di Antonietta Bruno
LAMEZIA TERME – Lucio Dattola, già presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria e vicepresidente nazionale di Retecamere, è il nuovo presidente di Unioncamere Calabria.
Eletto all’unanimità dalla Giunta camerale regionale, rivestirà il ruolo di presidente dell’Ente regionale per il triennio 2012/2015. A margine dell’ufficializzazione della nomina, grande soddisfazione è stata espressa dal neo-eletto Dattole che ha inteso rivolgere. Oltre a nuovo massimo dirigente del sistema camerale calabrese, nella stessa occasione sono stati eletti il nuovo vicepresidente dell’Ente nella persona di Vincenzo Pepparelli (neopresidente della Camera di Commercio di Crotone) ed il nuovo segretario generale Antonio Palmieri, già segretario generale della Camera di Commercio di Reggio Calabria. L’incarico di vicesegretario generale è stato invece affidato a Donatella Romeo, segretario uscente di Unioncamere Calabria e già segretario generale della Camera di commercio di Crotone e Vibo Valentia.
redazione@approdonews.it