Magorno fa gli auguri al nuovo Coordinatore di Libera Don Ennio Stamile nominato Coordinatore regionale dell'Associazione guidata da Don Ciotti
Il segretario regionale del Partito democratico calabrese, e deputato componente della commissione nazionale antimafia, on. Ernesto Magorno, esprime i più sinceri auguri di buon lavoro a don Ennio Stamile per la sua elezione a Coordinatore regionale di “Libera”.
“Una nomina che premia l’impegno e il coraggio di un uomo di chiesa che ha saputo guardare oltre, costruendo una eccezionale rete sociale per la legalità – ha detto Magorno – e con il quale assieme sapremo costruire una occasione di riscossa per la Calabria”.
“Le capacità, la passione e l’impegno di don Ennio sono a disposizione di una battaglia che, come dimostra la preoccupante escalation criminale che tiene in ostaggio la speranza dei calabresi – conclude Magorno – ha bisogno del coraggio di tutti, dalle istituzioni alla società civile che crede fermamente nel cambiamento e nell’affermazione della legalità in ogni settore”.