Marcello Ritacco è il nuovo vice coordinatore cosentino di Forza Italia Giovani Il futuro della politica partitica deve basarsi sempre più sul lavoro continuo nei territori
“In qualità di neo vice coordinatore provinciale e commissario del coordinamento cittadino di Bisignano, in seno a Forza Italia giovani, ringrazio il coordinatore regionale Luigi de Rose e il coordinatore provinciale Williams Verta per avermi affidato un ruolo così importante all’interno del gruppo giovanile del partito”. Lo ha dichiarato Marcello Ritacco, militante nella compagine politica di Forza Italia ormai da diversi anni.
“È finita l’era politica impostata sulle ‘nomine cadute dall’alto’. Il raggiungimento di questo obiettivo, legato al mio impegno sul territorio, è stato frutto – prosegue Ritacco – di una scelta meritocratica da parte di ambo i coordinatori. Questo è uno dei punti cardine dell’intero coordinamento regionale. Il futuro della politica partitica deve basarsi sempre più sul lavoro continuo nei territori e all’interno delle riunioni di coordinamento provinciale indette con molta assiduità da Williams Verta”.