Mare, alla Calabria sette “Bandiere blu” Assegnate dalla Foundation for Environmental Education (FEE). Il commento della politica calabrese
CATANZARO – Sono sette le “Bandiere blu” assegnate ad altrettante spiagge della Calabria dalla Foundation for Environmental Education (FEE). L’iniziativa é giunta alla trentesima edizione. Le “Bandiere blu” sull’intero territorio nazionale sono, complessivamente, 342. Rispetto allo scorso anno le “new entry” calabresi nella classifica sono Soverato e Roseto Capo Spulico. Le altre località premiate sono Praia a Mare e Trebisacce, in provincia di Cosenza; Cirò Marina e Melissa (Crotone); Soverato (Catanzaro) e Roccella Jonica (Reggio Calabria).
DORINA BIANCHI (SOTTOSEGRETARIO AL TURISMO)
“Benvenute a Roseto Capo Spulico e Soverato nella classifica delle acque più blu. La nostra Regione raggiunge quota 7 spiagge da sogno premiate con la Bandiera Blu per la tutela e la sostenibilità del territorio. Un importante incentivo per il turismo. #avanticosì”. Così su Facebook Dorina Bianchi, sottosegretario al Turismo e deputato calabrese di Alternativa Popolare.