Palmi, Maria Canale spegne le 101 candeline Domenica 15 novembre "Zia Maria" festeggerà i suoi 101 anni con una festa presso la Casa Protetta “Emmaus” di Palmi
Domenica prossima, alla Casa Protetta “Emmaus” dell’Associazione di Volontariato “Presenza” di Palmi, sarà festa grande per i 101 anni di Maria Canale, chiamata da tutti “zia Maria”.
Lo scorso anno la grande festa per il traguardo dei 100 anni, nella quale erano presenti i figli insieme alle loro famiglie, gli operatori della Casa Protetta, il Presidente dell’Associazione don Silvio Mesiti, i numerosi volontari e il Sindaco della città Dr. Giovanni Barone.
Anche quest’anno la comunità si riunisce per festeggiare il compleanno di “zia Maria”, e lo fa con una Celebrazione Eucaristica durante la S. Messa dedicata alle famiglie alle ore 10,30 domenica 15 Novembre. Durante la S. Messa, celebrata da don Silvio Mesiti, in presenza dell’intera comunità parrocchiale, verrà ringraziato Dio per la vita lunga e santa di questa donna, madre e nonna amorevole e premurosa, donna che vive nel silenzio, nel raccoglimento e nella serenità questa fase della sua esistenza.