banner bcc calabria

Maritato (AssoTutela): “Auto di servizio accompagnano figli a scuola”

banner bcc calabria

banner bcc calabria

“Un cittadino ci ha segnalato che martedì 27 Gennaio 2015 intorno alle ore 09:00, una macchina in dotazione alla Asl RM E era in transito su via di Boccea nei pressi dello svincolo del raccordo (tutto prontamente fotografato), con all’interno oltre al conducente una ragazza adolescente con lo zaino pronta per andare a scuola. Cosa ci fa un adolescente con la cartella vicino alla conducente, su un auto di servizio della Asl in orario di lavoro, orario consono oltreutto all’entrata scolastica?” Lo dichiara in una nota il Presidente di AssoTutela Michel Emi Maritato.
“Facciamo un appello all’attuale direttore generale per appurare se vi è stato un improprio uso dell’ auto di servizio della Asl, intervenendo laddove si riscontrassero abusi con le opportune sanzioni, dando in questo modo un segnale importante ai cittadini stanchi di assistere a queste cose.
L’associazione vigilerà su questa vicenda, fornendo fotografie e targhe dell’auto (per motivi di privacy riservate) alla stesa Asl o agli inquirenti, ai quali stamattina il Presidente si è rivolto denunciando il fatto” Conclude Maritato.