“Mascaro esprime cambiamento e partecipazione” Il vice coordinatore nazionale e coordinatore regionale dei club di FI della Calabria interviene su amministrative di Lamezia
Il sostegno di Forza Italia a Paolo Mascaro, candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Lamezia Terme, rappresenta la volontà di cambiamento nella gestione del comune calabrese”. E’ quanto afferma Pietro Spizzirri, vice coordinatore nazionale e coordinatore regionale dei club di Forza Italia.
“Mascaro – aggiunge – incarna alla perfezione i valori del nostro movimento politico e coniuga, nello stesso tempo, quell’esigenza di rinnovamento, richiesta a gran voce dai cittadini, e di partecipazione della società civile ai processi decisionali. Il Presidente Berlusconi ha da tempo favorito un maggiore coinvolgimento dell’intera collettività alla vita politica attraverso un reale radicamento sul territorio con i numerosi club presenti in Calabria e in tutta l’Italia. Mascaro sarà in grado di porre in essere adeguate politiche di sviluppo, mettendo al servizio del territorio le sue indiscusse qualità, competenze e attitudini alla realizzazione del bene comune. Resto fiducioso sulla concreta possibilità che l’area di centrodestra e Forza Italia realizzeranno il risultato sperato; una incisiva azione sul territorio si tradurrà nel successo elettorale e nella possibilità di governare uno dei comuni strategici nello sviluppo dell’intera Regione”.