Mercati alimentari Rosarno, oggi i dipendenti incontrano Raffa I dipendenti del punto vendita di Rosarno, chiuso senza nessun preavviso questo autunno, non sono ancora stati pagati - Guarda il servizio
Sulla vicenda “Mercati Alimentari” di Rosarno è intervenuto il presidente della provincia Giuseppe Raffa. Dopo l’ennesimo sit-in davanti al punto vendita del centro commerciale “Parco dell’Annunziata”, i dipendenti di Rosarno hanno incontrato l’assessore provinciale alle Politiche del Lavoro Pier Francesco Campisi il quale ha capito la gravità della vicenda telefonando alla direzione del gruppo Bonina. Management che in questa fase ha preso tempo, ha fatto sapere l’assessore Campisi.
E a questo punto Campisi ha passato il testimone al presidente Raffa, il quale, come primo passo, incontrerà oggi i dipendenti e cercherà di chiarire la trattativa con la società sicula. I lavoratori hanno apprezzato l’interessamento del presidente della provincia e hanno auspicato che grazie al suo interessamento si possa giungere il prima possibile al pagamento degli arretrati.
I dipendenti del punto vendita di Rosarno, chiuso senza nessun preavviso questo autunno, lo scorso 3 novembre avevano stabilito con l’amministratore unico del gruppo, Immacolato Bonina, il consulente della società Luciano Ferro ed il responsabile delle risorse umane Tommaso Donato il pagamento delle mensilità in forma rateizzata. Ma ancora stanno aspettando.