Michele Caccamo alla guida di Twins Edizioni La casa editrice sarà gestita oltre che dal poeta taurianovese anche dalla scrittrice Luisella Pescatori
Il poeta di Taurianova Michele Caccamo e la scrittrice Luisella Pescatori messi a capo della Twins Edizioni.
Toccherà dunque a loro condurre l’importante casa editrice, verso l’acquisizione di nuovi spazi nel panorama editoriale italiano. Tanti i nuovi progetti che saranno messi in campo, e tutti con un unico obiettivo: dare visibilità agli Autori emergenti, in un’ottica nuova dell’editoria, ripensata per rendere direttamente partecipativa l’attività degli scrittori.
L’incarico avviene in un momento particolarmente delicato per l’ambiente editoriale, ormai compresso nello strapotere dei grandi gruppi, con possibilità sempre più limitate per gli autori esordienti. Le proposte letterarie saranno rivolte alla qualità: Twins farà operazione di ricerca, volendo diventare un punto di riferimento per i lettori. Le collane comprenderanno la narrativa, la saggistica, il fantasy, i romanzi storici d’inchiesta e d’attualità, le biografie.
La società Are.Advising, che da poco ha acquisito il marchio Twins Edizioni, ha dichiarato che l’editrice sarà aperta a proposte e confronti con gli Autori; che comunque questo nuovo corso non modificherà la filosofia delle pubblicazioni non a pagamento.
Michele Caccamo e Luisella Pescatori avranno il compito di arricchire il panorama letterario italiano facendo conoscere Scrittori finora senza voce.