Ministeri, Calderoli: “Il 23 luglio ne aprono 3 a Monza”
redazione | Il 11, Lug 2011
L’annuncio del ministro: ‘Aprono i ministeri, il mio, quello di Bossi e quello di Tremonti, a Monza’. Bossi: ‘Restiamo al governo senno’ i mercati si spaventano’
Ministeri, Calderoli: “Il 23 luglio ne aprono 3 a Monza”
L’annuncio del ministro: ‘Aprono i ministeri, il mio, quello di Bossi e quello di Tremonti, a Monza’. Bossi: ‘Restiamo al governo senno’ i mercati si spaventano’
(ANSA) BESOZZO (VARESE) – ”Siamo in un momento delicato, in cui la magistratura fara’ anche il suo lavoro ma sta colpendo tutti i punti critici della politica: adesso anche Tremonti, che e’ mio amico ed e’ una brava persona”. Lo ha detto il segretario della Lega Nord Umberto Bossi intervenendo a sorpresa a una festa del Carroccio nel Varesotto.
BOSSI, RESTIAMO A GOVERNO SENNO’ I MERCATI SI SPAVENTANO – “Dobbiamo guardare al futuro e alle conseguenze delle nostre scelte, non possiamo essere così imbecilli da andarcene adesso: i mercati si spaventerebbero e non comprerebbero più i titoli di stato. Non possiamo mettere in ginocchio il paese”. Così il segretario della Lega Nord Umberto Bossi è tornato a ribadire la determinazione a continuare l’alleanza di governo con Silvio Berlusconi, nonostante i militanti spesso lo incitino a lasciare. “Non serve dunque arrabbiarsi – ha aggiunto Bossi che ha parlato a una festa del Carroccio nel Varesotto -. Noi abbiamo indicato a Pontida delle riforme da fare e abbiamo detto che se si fanno si va insieme alle elezioni, altrimenti la Lega andrà da sola”.
PENSIONI: CALDEROLI, TAGLIARE QUELLE PIU’ ALTE – ”Fare come i contributi di solidarieta’ per gli stipendi sopra i 90 e 120 mila euro, deve avvenire lo stesso per le pensioni della stessa entita’, con un taglio del 5-10%”. Questa la proposta che il ministro Roberto Calderoli portera’ domani al tavolo della Lega Nord sulla manovra, come lui stesso ha spiegato questa sera a margine di un comizio ad una festa del Carroccio in provincia di Varese, dove e’ intervenuto insieme a Umberto Bossi.
MINISTERI: CALDEROLI, IL 23 LUGLIO NE APRONO 3 A MONZA – ”Il 23 luglio, alle ore 11:30, aprono i ministeri, il mio, quello di Bossi e quello di Tremonti, a Monza. Alla faccia di chi non li voleva, e non c’e’ Roma che tenga”. Lo ha annunciato il ministro della Semplificazione Roberto Calderoli intervenendo a una festa della Lega Nord nel Varesotto accompagnato da Umberto Bossi.
redazione@approdonews.it