Morte giornalista Parrello, il cordoglio di D’Agostino "E' stato uomo di assoluta caratura morale ed ha incarnato la professione del giornalista e dello scrittore con dedizione e attaccamento ai fatti"
“Con la scomparsa di Peppino Parrello si spegne un’anima storica del giornalismo calabrese”. Lo dichiara il consigliere regionale Francesco D’Agostino che, appresa la triste notizia della morte del cronista palmese, ha inteso esprimere: “I più sinceri sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia e, in particolare, al figlio Sigfrido”.
“Parrello – ha ricordato Francesco D’Agostino – è stato uomo di assoluta caratura morale ed ha incarnato la professione del giornalista e dello scrittore con dedizione e attaccamento ai fatti. Con la sua penna ha raccontato, sempre con lucidità ed equilibrio, pagine importanti della vita calabrese, incrociando, nel tempo, importanti collaborazioni con prestigiose testate regionali e nazionali. Oltre 65 anni di carriera straordinaria, condotta tra la gente, con la passione di chi ama la sua terra. Con la sua scomparsa – ha concluso D’Agostino – la comunità reggina perde un riferimento importante”.