Fausto Siclari è il presidente eletto dall’assemblea
Nasce a Taurianova il circolo del Nuovo Centro Destra
Fausto Siclari è il presidente eletto dall’assemblea
Anche a Taurianova è stato costituito il circolo del Nuovo Centro Destra.
Il gruppo costituente ha eletto, per acclamazione, Fausto Siclari Presidente dello stesso Circolo.
Fausto Siclari è un militante politico di lungo corso, è stato per un decennio assessore comunale e successivamente consigliere comunale di opposizione. E’ stato inoltre componente del comitato regionale del Popolo della Libertà fino allo scioglimento del partito stesso.
Il neoeletto Presidente ha assicurato che nel corso della prima riunione operativa saranno definiti tutti gli incarichi necessari per dotare il circolo di una struttura organizzativa efficiente ed efficace.
Il circolo sarà aperto a tutti coloro che si ispirano ai valori della meritocrazia e dell’impegno e che intendono portare anche a Taurianova i grandi risultati che il presidente Scopelliti ha centrato in questi anni di governo regionale, nonostante le grandi difficoltà incontrate.
Taurianova è un importante comune della Provincia di Reggio Calabria e ha bisogno di essere rappresentata da una classe politica di livello e all’altezza della situazione.
I Taurianovesi sono stati mortificati da tre scioglimenti del consiglio Comunale per infiltrazioni e condizionamenti di natura mafiosa e da una recente gestione amministrativa fallimentare. Per questo il Nuovo Centro Destra opererà per rappresentare le istanze e le aspettative della comunità stando tra la gente e con la gente, promuovendo, così, il riavvicinamento dei cittadini alla politica.