Nasce Federpubblicità area Metropolitana Reggio Calabria Percorso di valorizzazione delle categorie avviato da Confesercenti
Nell’ambito del percorso di valorizzazione delle categorie avviato da Confesercenti Reggio Calabria, dando seguito alla volontà espressa dai partecipanti nel precedente incontro e alla presenza di alcuni tra i più importanti operatori reggini della pubblicità e della comunicazione, è stato costituito il gruppo Federpubblicità dell’area Metropolitana di Reggio Calabria.
Grande la soddisfazione del Presidente di Confesercenti Reggio Calabria Claudio Aloisio che ha presenziato alla riunione: “la nascita di una nuova categoria nel nostro territorio – ha dichiarato – è sempre una bella notizia perché significa che altri imprenditori entrano a far parte della nostra grande famiglia avendo capito l’importanza di stare insieme facendo rete così da tutelare e valorizzare con maggior efficacia le proprie aziende e l’intero comparto da loro rappresentato, il tutto nell’ambito di un sistema, quello di Confesercenti, nato per supportare e stimolare la crescita delle imprese e dei territori. Questo comunque è solo il primo passo, abbiamo già ricevuto ulteriori richieste di adesione da parte di altre imprese della città e della provincia che consentiranno a Federpubblicità di crescere divenendo un importante punto di riferimento di tutto il settore.”
Nel corso della riunione è stato votato all’unanimità, come coordinatore pro tempore, in attesa di organizzare l’assemblea per le elezioni degli organismi, Roberto Reitano dell’azienda Grafica 2000 il quale, ringraziando tutti per la fiducia accordatagli, ha accettato il delicato e prestigioso incarico ribadendo la necessità di organizzare, entro il mese di giugno, un evento per presentare Federpubblicità dell’area Metropolitana di Reggio Calabria alla città e agli operatori della pubblicità e della comunicazione di tutta la provincia.