Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MERCOLEDì 23 OTTOBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

The Arcade Hotel: il primo albergo a tema “videogiochi” Una nuova attrazione nella periferia di Amsterdam

The Arcade Hotel: il primo albergo a tema “videogiochi” Una nuova attrazione nella periferia di Amsterdam
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Desiderate andare ad Amsterdam, ma non sapete dove alloggiare?  Il The Arcade Hotel potrebbe fare apposta per voi! Nuovo nato nel quartiere De Pjip, nella parte meridionale della famosa capitale dei Paesi Bassi, a circa venti minuti da Piazza Dam, l’hotel può essere considerato il primo albergo a tema “viodeogames” in Europa, dedicato ai videogiocatori ed alle loro passioni.

L’obiettivo, dichiara Daniel Salmanovich, direttore della struttura, è creare: «un ambiente speciale per chi ama giocare, dove i viaggiatori e i giocatori si sentano a casa di un amico»

La struttura, oltre ad offrire un vasto catalogo di fumetti e retro console per ogni camera (attualmente 36, ma in ampliamento in prospettiva del prossimo anno), possiede una hall progettata specificatamente per il divertimento Multiplayer, con amici o con estranei. Il tutto, ovviamente, senza costi aggiuntivi.

«Sto rimodellando questo hotel in un luogo speciale per le persone che amano i giochi», spiega Salmanovich all’apertura della struttura una settimana fa, durante un torneo di FIFA all’aperto.

E voi? Che cosa ne pensate di questa iniziativa?