Natale Naso eletto presidente del circolo Fli “Legalità Amministrativa” di Soverato
redazione | Il 23, Dic 2011
Eletto all’unanimità
Natale Naso neo presidente del circolo Fli “Legalità Amministrativa” di Soverato
Eletto all’unanimità
Si avvia a conclusione la stagione dei congressi di Futuro e Libertà che, già nel primo anno di costituzione del Partito che fa capo all’on. Gianfranco Fini, ha registrato l’elezione del Coordinatore Regionale nella persona dell’on. Angela Napoli e dei cinque coordinatori provinciali eletti nei rispettivi congressi.
La strutturazione democratica di FLI ha interessato anche tutti i numerosi Circoli territoriali e tematici presenti sul territorio regionale e, tra questi, il Circolo tematico “Legalità Amministrativa” di Soverato, costituito quasi un anno addietro dal Dott. Natale Naso, stimatissimo e noto professionista della cittadina jonica.
L’assemblea del Circolo, appositamente riunita per procedere alla elezione del Presidente, è stata presieduta da Pasquale Paravati, nella sua qualità di delegato del Coordinamento Provinciale, ed ha registrato la presenza di Annamaria Principe, Coordinatore FLI per la provincia di Catanzaro.
Al termine delle operazioni di voto, il dott. Natale Naso è risultato eletto all’unanimità Presidente del Circolo FLI soveratese, ricevendo dai presenti attestazioni di stima ed apprezzamento per l’impegno profuso e l’attività svolta.
Il dott. Naso ha ringraziato calorosamente e, a completamento delle dichiarazioni programmatiche con le quali aveva aperto i lavori dell’Assemblea, ha affrontato ulteriori argomenti di pressante attualità politica coinvolgendo i numerosi presenti in una disamina di alcuni aspetti della manovra finanziaria del Governo Monti che, purtroppo, avranno una ricaduta negativa nel mondo del lavoro e delle pensioni oltre che nei settori artigianali, commerciali, imprenditoriali e professionali del comprensorio soveratese, dedicando particolare attenzione all’aspetto normativo riguardante le liberalizzazioni delle professioni ed alle opportunità di sviluppo del turismo professionale e di qualità che, per Soverato ed il suo hinterland, rappresenta un insostituibile volano di sviluppo socio-economico.
Non poteva non essere affrontato anche il tema della legalità e, su proposta del Presidente Naso, il Circolo ha deciso di organizzare nel prossimo anno un convegno al quale invitare illustri e qualificati rappresentanti del settore giudiziario, del mondo politico e della pubblica amministrazione.
redazione@approdonews.it