Nicola Paris: “Bene rimodulazione Decreto Reggio” "Impegni mantenuti sul territorio di Arangea"
«L’ approvazione della rimodulazione del decreto Reggio in Consiglio Comunale è un atto importante che ci consente di riprendere alcune opere ferme ormai da anni nella nostra città e di inserire nuovi progetti che avranno il merito di dare un impulso decisivo all’economia cittadina sia in termini occupazionali che per lo sviluppo dei servizi e del decoro cittadino». Ad affermarlo in una nota il consigliere comunale Nicola Paris.
«Notevole attenzione è stata posta da tutti i consiglieri comunali – ha aggiunto Paris – che hanno individuato d’intesa con il Sindaco Giuseppe Falcomatà, le priorità che si registrano sul nostro territorio. E’ stato un lavoro meticoloso quello fatto all’ interno della Commissione Assetto del Territorio dal Presidente Giuseppe Sera. Durante le riunioni sono state illustrate tutte le opere singolarmente, attraverso un lavoro di analisi che ha consentito a tutti i consiglieri di contribuire fattivamente al disegno di una lunga serie di infrastrutture che possono cambiare la storia di questa città».
«Sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto – ha concluso il Consigliere – la rimodulazione risponde pienamente alle esigenze sottolineate dal territorio, anche attraverso diversi confronti portati avanti con cittadini ed associazioni. Su Arangea ad esempio, attraverso un emendamento votato dalla Commissione, si procederà alla realizzazione di una struttura sportiva per un importo di 500.000,00 euro. I lavori risultano fermi da qualche anno ed il loro completamento risulta di estrema importanza per un territorio povero di infrastrutture. Un ringraziamento particolare va fatto al Sindaco, che per primo aveva preso l’ impegno con i cittadini della zona di portare avanti l’ultimazione dell’ opera».