Novità per il Playstation Vr Il prodotto sta popolando su Internet
Il Playstation VR di Sony è uscito solo da pochi giorni, ma già sembra aver catturato l’internet, spopolando in video e fiere dove, senza troppa difficoltà, sembra ritagliarsi una sua personale fetta di pubblico: il prodotto, insomma, funziona, e non solo a livello tecnico, dove abbiamo la testimonianza degli esperti del settore, ma anche nel farsi strada all’interno del mercato.
Sembra, infatti, che la compagnia giapponese abbia deciso di aumentare il ritmo di produzione della periferica: “Tenendo in considerazione il numero di pre-order, potrebbero esserci già centinaia di migliaia di unità acquistate dai nostri utenti! Abbiamo deciso di incrementare la produzione, così da poter portare sempre più PlayStation VR in tutto il mondo. Per sapere se la quantità di produzione sarà questa volta sufficiente, possiamo solo aspettare e vedere”, svela Jim Ryan, leader della divisione europea di Sony,in un’intervista della CNBC.
Contemporaneamente all’uscita nei negozi di Playstation VR, che ricordiamo costare 399 euro (tralasciando il prezzo aggiuntivo delle periferiche ulteriori necessarie al suo utilizzo) Sony ha pubblicato sul suo Store online l’app”PlayStation VR Demo”, che permetterà a tutti gli utenti di giocare le versioni di prova dei principali giochi in uscita per la periferica: RIGS Mechanized Combat League, Rez Infinite, PlayStation VR Worlds, Here They Lie, Battlezone, Driveclub VR, EVE: Valkyrie, Tumble VR, Headmaster, Until Dawn Rush of Blood, Wayward Sky, Harmonix Music VR, Job Simulator, Thumper e Allumette.