Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 03 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Numerose attività del Leo Club nella zona Reghium Tanti progetti nelle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia

Numerose attività del Leo Club nella zona Reghium Tanti progetti nelle province di Reggio Calabria e Vibo Valentia
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

La presidenza di zona del giovane cittanovese Rosario milicia sta procedendo speditamente e con vari progetti svolti nella zona. La zona Reghium comprende la provincia di Reggio e di Vibo Valentia. Le attività sono state numerose e produttive. Il gelato solidale ha avuto un grande successo e ha portato questa idea di solidarietà “della porta accanto” fino a villa San Giovanni con una donazione a una casa di riposo. Palmi e il suo Leo club sono giunti alla donazione del Kit “School for you” compendiato da attrezzatura scolastica presso un istituto comprensivo.

Il Leo club di Polistena ha davvero avuto un enorme successo grazie al progetto “One shots one life” dove assieme alla chupiteria Shots ha raccolto fondi per donare centinaia di vaccini per le zone povere del mondo. Tale progetto è stato emulato da Lamezia Terme e il 31 ottobre sarà svolto dal Leo club “Reggio Host” presso un locale reggino in concomitanza con Halloween. Aree verdi e aiuole a Cittanova hanno goduto dell’Intervento dell’associazione. Nella giornata del 22 ottobre presso l'”È hotel” di Reggio Calabria si è svolta la riunione di tutti i Leo club calabresi dove il presidente della zona Reghium ha potuto mostrare ed illustrare le varie attività svolte dai club della sua zona.

“Un onore poter coordinare e ammirare l’impegno dei Leo della nostra provincia, sempre pronti a sacrificarsi per il bene comune” . Il comune di Cittanova per concludere è stato teatro della maggior parte di service “leo4green” (per le aree verdi),grazie alla virtuosa azione della amministrazione comunale nel cooperare con il Leo club. Il 26 novembre presso il Cineteatro “Rocco Gentile” di Cittanova avrà luogo anche un concerto di beneficenza per la raccolta fondi per l’acquisto di cani guida. Ad maiora zona Reghium!