Nuova tappa del tour di presentazione del libro di Salvatore Magarò
redazione | Il 10, Lug 2014
“Quasi Cento” sarà presentato a Francavilla Marittima
Nuova tappa del tour di presentazione del libro di Salvatore Magarò
“Quasi Cento” sarà presentato a Francavilla Marittima
Salvatore Magarò, consigliere regionale della Calabria e presidente della Commissione contro la ‘ndrangheta, sarà domani 11 luglio a Francavilla Marittima per la presentazione della sua ultima pubblicazione “Quasi cento”, il volume contenente le idee, le proposte, i provvedimenti che lo stesso Magarò ha presentato nei primi quattro anni della legislatura.
Il titolo “Quasi Cento” richiama il numero di iniziative raccolte in questo libro edito da Rubbettino, con una prefazione di Paolo Guzzanti ed una introduzione di Monsignor Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro-Squillace.
La manifestazione sarà introdotta da una relazione del sindaco di Francavilla Marittima Leonardo Valente, che parlerà sul tema: “La responsabilità dell’amministratore pubblico oggi” e da un intervento dell’assessore Luigi Pellicori su “Sport, attività motoria e salute: nuove prospettive per lo sviluppo del territorio”.
Coordina i lavori l’assessore Giancarlo Chiaradia.
Dopo le conclusioni del consigliere regionale Salvatore Magarò ai presenti sarà consegnata gratuitamente una copia del libro.
L’appuntamento è in programma domani 11 luglio alle ore 18 nella sala consiliare del comune di Francavilla Marittima.