«Villa comunale rivive grazie a sinergia con associazioni» Reggio Calabria, è quanto dichiarato dal consigliere comunale Giovanni Latella, capogruppo de La Svolta
Reggio Calabria – «La sinergia tra l’Amministrazione comunale e le associazioni che operano nel territorio reggino, si fa sempre più intensa. L’ultima dimostrazione è la consegna da parte delle associazioni Fidapa e Inner Wheel, grazie anche al fondamentale contributo dei cittadini che volontariamente hanno dato una mano, di altre giostrine che hanno impreziosito la nostra Villa Comunale». È quanto dichiarato in una nota dal consigliere comunale Giovanni Latella, capogruppo de La Svolta.
«Solo qualche mese fa – ha proseguito il consigliere – abbiamo tolto le giostre vecchie, deteriorate e non più a norma, per lasciare spazio ai giochi sicuri. La nuova area attrezzata ha reso la villa, cuore pulsante della nostra storia e della nostra identità, come la ama definire il Sindaco Giuseppe Falcomatà, un luogo sicuro per i nostri bambini. Un progetto a cui l’Amministrazione Falcomatà ha lavorato sin dal suo insediamento, perché è importante restituire ai cittadini ciò che gli appartiene».
«È con gioia e felicità che vediamo giocare ogni giorni i bambini nel nostro parco verde. Con entusiasmo continueremo a lavorare per rendere l’area sempre sicura e tranquilla. Ringraziamo le associazioni e tutti i cittadini che hanno contribuito alla rinascita della Villa comunale, compito dell’Amministrazione e dei cittadini prendersene cura» ha concluso il consigliere Latella.