Operaio 30enne di Gioia Tauro scomparso da una settimana. Ritrovata l’auto bruciata in una scarpata Sulla scomparsa dell'uomo indaga la polizia che dopo alcuni giorni di ricerche ha trovato l'auto dell'uomo in fondo ad una scarpata completamente bruciata
GIOIA TAURO (RC) – Era scomparso da alcuni giori, secondo una prima ricostruzione dallo scorso venerdì, e gli agenti del commissariato di Gioia Tauro avevano avviato le ricerche per verificare se si trattasse di un allontamento volontario oppure di una vera e propria scomparsa quando la sua auto è stata ritrovata bruciata in fondo ad una scarpata.
Si tratta di un operaio di 33 anni Maurizio Mammoliti che, come detto, si sarebbe allontanato da casa la sera di venerdì scorso e da allora non vi avrebbe fatto più ritorno. Sabato scorso i familiari del trentatreenne hanno presentato una denuncia di scomparsa alla Polizia. L’uomo non ha precedenti penali anche se sono in corso accertamenti su alcune frequentazioni. Le indagini, al momento, vengono coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi. L’automobile, una Peugeot 107, è stata trovata dagli agenti della polizia di Stato in una scarpata nelle campagne di Drosi. Ciò che resta dell’auto è stato sottoposto a perizie da parte della Polizia scientifica per cercare di trovare qualche traccia utile alle indagini.