Ospedale di Polistena. Duro affondo del Comitato contro il presidente Occhiuto e la Di Furia, “il presidente ha venduto la Calabria e i calabresi” "Nel piano di riordino della rete ospedaliera non c'è traccia dell'Ospedale di Polistena"
Da tempo avevamo capito dove si voleva arrivare, i Segnali erano evidenti, il calo di attenzione per la sanità del territorio e specificatamente per l’unico OSPEDALE del vasto territorio della PIANA, l’OSPEDALE SPOKE DI POLISTENA si è materializzato nel DECRETO DI RIORDINO DELLA RETE OSPEDALIERA, DOVE NON C’E’ TRACCIA DELL’OSPEDALE DI POLISTENA, ANZI IL “DISEGNO” NE PREVEDE ADDIRITTURA LA CANCELLAZIONE. La cosa è di una gravità INAUDITA, è veramente VERGOGNOSO quello che è stato messo in atto, una commedia con protagonista il presidente ROBERTO OCCHIUTO, con la collaborazione della dottoressa LUCIA Di FURIA, da lui nominata, con vittime predestinate i CITTADINI del TERRITORIO, verso i quali va il nostro invito a non MOLLARE, a vendere cara la pelle.
Il futuro prossimo ci vedrà protagonisti di azioni ECLATANTI che a stretto giro comunicheremo, Intanto questo è il testo del messaggio di oggi che a nostra firma e per conto di dei cittadini della PIANA abbiamo mandato al Presidente attraverso i social:
OCCHIUTO un PRESIDENTE che rimarrà nella storia, piste di PATTINAGGIO a Milano, diretta nazionale per il CAPODANNO e colpo di grazia alla SANITÀ CALABRESE. Si vergogni presidente, fra SANITÁ ed AUTONOMIA ha venduto la Calabria e i CALABRESI. Nel mentre tutto si compie noi non troviamo di meglio che SCANNARCI fra di noi mentre ci portano al MACELLO. Coraggio e cerchiamo di vendere cara la pelle, RIBELLIAMOCI!!!
IL COMITATO