Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), VENERDì 18 OTTOBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Ospedale Polistena, salvato dall’equipe del primario Palmanova Vincenzo Capasso: "grazie a medici e paramedici del reparto della chirugia per avermi salvato la vita"

Ospedale Polistena, salvato dall’equipe del primario Palmanova Vincenzo Capasso: "grazie a medici e paramedici  del  reparto della chirugia per avermi salvato la vita"

Una bella pagina di sanità allo ospedale spoke di Polistena. Vincenzo Capasso residente a Fiano Romano in vacanza in Calabria, si è sentito male mentre era alla guida del suo camper. Grazie al pronto intervento del 118 è stato trasportato allo ospedale di Polistena. L’intervento del primario Palmanova e dei sui collaboratori sono riusciti a salvargli la vita. L’ospedale di Polistena continua a confermarsi una struttura di eccellenza con medici e paramedici, pur lavorando in condizioni difficili, si stanno rimboccando le maniche per dare assistenza ai pazienti. La vicenda di Capasso rientra in questo contesto. Adesso tocca ad Occhiuto e Di furia rafforzare lo spoke di Polistena, per farlo diventare un ospedale punto di riferimento dell’intera provincia.