Ottava di Carnevale, il carro di Molochio conquista il 3° posto L'associazione "Fantasy - Crescere insieme" con il suo Saloon, a Palmi, si piazza sul podio
PALMI (RC) – Si è protratta fin dopo la mezzanotte l’attesa per conoscere i nomi dei carri vincitori dell’Ottava di Carnevale di Palmi. Una manifestazione che ha donato spettacolo ed intrattenimento, e che ha visto la partecipazione di carri allegorici provenienti da ogni parte della Calabria. A Molochio, l’Associazione “Fantasy – Crescere insieme”, che l’anno scorso aveva vinto la “medaglia di legno”, piazzandosi al quarto posto, con un carro raffigurante il Colosseo, quest’anno si è riproposta di partecipare per salire però sul podio, e così è stato. Il gruppo, che ha lavorato ininterrottamente per più di mese all’allestimento del proprio carro, un Saloon stile Far West, è riuscita a conquistare il terzo posto, aggiudicandosi una coppa ed un premio da 350 euro.
Il carro molochiese, studiato nei minimi particolari, con oltre 60 figuranti travestiti da cowboys e cowgirls, alcuni dei quali a cavallo, ha subito convinto la giuria, con coreografie e musiche a tema. Un impegno a 360° per tutti i soci, che già si sono ripromessi, per il prossimo anno, di salire qualche gradino in più.