Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 02 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Palermo, raccolta di viveri e farmaci per i cani del Rifugio Favorita In piazza Unità d'Italia il 6 dicembre 2014

Palermo, raccolta di viveri e farmaci per i cani del Rifugio Favorita In piazza Unità d'Italia il 6 dicembre 2014
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

di Roberta Strano


 

Il prossimo 6 dicembre, a Palermo, i volontari del “Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita” saranno presenti in Piazza Unità d’Italia dalle 10 alle 18 per la raccolta di croccantini e farmaci.
Ai cagnolini possono essere portati:croccantini per adulti e per cuccioli; scatolette per adulti e per cuccioli; detersivi e sacchi per rifiuti; farmaci.
“Al Rifugio della Favorita ci sono oltre 200 cani che il Natale lo passeranno in un box. Il nostro sogno più grande è che un giorno non ci siano più cani senza famiglia, senza casa, che i nostri box restino vuoti. Sarebbe bellissimo, è vero, ma in questo momento dobbiamo pensare al presente. Il nostro presente è fare in modo che nessuno di loro rischi di avere davanti una ciotola vuota,che nessuno di rischi di non avere il farmaco che necessita. Per fare questo noi da soli non bastiamo. I volontari certo non fanno mancare coccole, assistenza ed amore ai cani ma senza il contributo concreto di ognuno di voi, non ci sarebbero croccantini da versare nelle ciotole, farmaci per curarli, l’amore da solo non basta e vi chiediamo aiuto anche in questa occasione. Quest’anno a Natale regalati una buona azione, aiuta i cani del Rifugio Favorita. Fare del bene fa bene al cuore. Venite a trovarci per la raccolta viveri e farmaci per i cani del Rifugio Favorita”.
Per aiutare i cani del Rifugio, inoltre, è disponibile anche il calendario 2015 “Insieme per amore” della sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.
Si può donare un contributo o acquistare il calendario 2015 anche via web, effettuando un bonifico bancario a favore di “Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, viale Diana 3, 90142, Palermo”; codice Iban: IT17E 02008 04667 000300566810; causale: “Raccolta 6 dicembre”.
Il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita è aperto al pubblico: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 15 alle 18; sabato dalle 13 alle 16; domenica e festivi dalle 11 alle 14.
Per info sul rifugio, i cani, le donazioni, il volontariato e altro ancora: 340.5512698 e info@legadelcane-pa.org.