Pallanuoto femminile, terza vittoria di Cosenza contro Ancona Terza partita di campionato e terza vittoria per la Cosenza Pallanuoto. La atlete di mister Fasanella vincono, in casa, per 7-5 contro Vela nuoto Ancona
Una partita bellissima, intensa. Dinanzi un pubblico in visibilio per le prodezze sportive delle cosentine. Ha arbitrato Luca De Girolamo. A segno Morrone (4 reti), Greco (2) e Zaffina (1). Il campionato è molto difficile ma le ragazze stanno interpretando al meglio lo spirito della società Aqa rappresentata dal patron Francesco Manna.
Entusiasmo e partecipazione. “Teniamo i piedi bene in acqua”, le parole a caldo del presidente. Ancona è reduce dal massimo campionato di pallanuoto ed a Cosenza ha cercato di vincere la partita. È prevalso il maggiore agonismo della squadra locale e l’intensità di gioco. Molto belli i gol realizzati da entrambe le squadre. “Samo sicure delle nostre forze e chi gioca nella nostra piscina sappia che deve faticare il doppio per sconfiggerci”, le parole delle protagoniste.
Appuntamento alla prossima partita. Per il momento si festeggia la guida della provvisoria classifica