Pallavolo, Paola sbanca Catanzaro
redazione | Il 01, Mag 2011
Secco 3-0 dei cosentini che si sbarazzano così della squadra di Simone
Pallavolo, Paola sbanca Catanzaro
Secco 3-0 dei cosentini che si sbarazzano così della squadra di Simone
CATANZARO PALLAVOLO- GEKI PAOLA 0-3
(18-25;23-25; 15-25)
Catanzaro Pallavolo: Balsamo, Nardella, Citriniti, Procopio, Benenati, Amorico, Stirparo(L), Farrelli, Giglio, Ammendola.
All. Simone
Geki Paola: Blanco, Buracci, Giglio, La Rosa, Kunda, Lamberti, Luppoli, Palmieri, Patitucci, Sabatini, Veltri, Mignolo (L), Linelli.
All. Polimeni
Arbitri: Buonviso e Traversa di Bari
CATANZARO – Non chiude in bellezza la Catanzaro Pallavolo che viene sconfitta per tre set a zero dal forte Ge.Ki Paola. Brutta prestazione dei giallorossi che non festeggiano degnamente le duecento panchine in B2 del loro tecnico, Luigi Simone, che vede i suoi soccombere contro gli uomini di Polimeni. Solo nel secondo parziale i giallorossi si mostrano coriacei mentre nel primo e nel terzo set Paola fa la parte del leone. Nella prima frazione la Catanzaro Pallavolo riesce a mantenere un sostanziale equilibrio fino al primo time-out tecnico, alla ripresa del gioco gli ospiti prendono il largo e alla fine saranno sette le palle set a loro disposizione. Nel secondo parziale i giallorossi lottano punto a punto tanto da trovarsi sopra di due lunghezze al secondo tempo tecnico di sospensione. Al rientro in campo i paolani pareggiano il conto e solo nel finale riescono ad avere ragione dei giallorossi. Nel terzo set gli uomini di Polimeni dilagano e Simone prova a correre ai ripari sostituendo Benenati, Amorico e Nardella con Giglio, Farrelli e Ammendola ma le sorti della gara non cambiano e la squadra ospite riesce a portare a casa l’intera posta in palio. La serata è stata allietata dallo stand dell’azienda Guglielmo che oltre alla degustazione del suo ottimo caffè ha fatto la gioia di grandi e piccini donando ai presenti diversi gadget dell’azienda.