Palmese, col gruppo si allena l’ex Vibonese De Carolis Lasciano De Filippo e Capone. Brutto infortunio per Galliano
di Sigfrido Parrello
PALMI (RC) – Si dovrebbe aggregareal gruppo neroverde della Uesse Palmese oggi. Stiamo parlando del calciatore Manuel De Carolis, attaccante nato nell’anno 1996, proveniente dal Varese.Nativo di Latina,De Carolissi è cresciuto nel settore giovanile del Pescara prima di giocare a Latina, Isola Liri, Gladiator, Vibonese e Varese.
Nel frattempo, il nuovo diesse Fortunato Spataro, in perfetta sintonia col tecnico Mario Dal Torrione, sono al lavoro no-stop alla ricerca di quei calciatori utili alla Palmese ed in grado di affrontare il prossimo e difficile torneo di Serie D edizione 2018/2019 che prenderà il via domenica 16 Settembre. Non farebbero più parte dell’organico neroverdeil diciottenne portiere Andrea Capone ed il 21enne attaccante Francesco De Filippo, ex Marcianise, Casertana, Aversa Normanna e Portici. I due erano arrivati a Palmi lo scorso 29 Agosto.
Sfortunato invece il giovane attaccante Francesco Galliano che, durante la gara del turno preliminare di Coppa Italia contro il Città di Messina, ha subito un brutto infortunio. Per lui, ma speriamo di no, potrebbe trattarsi di un lungo stop.