Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), LUNEDì 16 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Palmi, la Lista Scopelliti ha avviato la campagna referendaria promossa dai Radicali

| Il 18, Set 2013

Il coordinatore provinciale Oreste Romeo, ha espresso viva soddisfazione e profonda gratitudine

Palmi, la Lista Scopelliti ha avviato la campagna referendaria promossa dai Radicali

Il coordinatore provinciale Oreste Romeo, ha espresso viva soddisfazione e profonda gratitudine

 

 

Questa mattina, la Sezione di Palmi della Lista Scopelliti Presidente, nelle apicali figure dell’Avv. Giuseppe Saletta e dell’Avv. Antonio Papalia, ha mantenuto fede all’impegno profuso a sostegno della campagna referendaria avviata dai Radicali, consegnando ben 626 firme ad ulteriore riprova di serio e costante lavoro mirato alla modernizzazione dei servizi essenziali che la Nazione deve assicurare ai propri Cittadini.

Il Coordinatore Provinciale, Oreste Romeo, ha espresso viva soddisfazione e profonda gratitudine per l’importante contributo del giovane e dinamico gruppo dirigente della Lista Scopelliti di Palmi, il cui ruolo, vitale e strategico, è stato raggiunto da un altro rilevante e qualificato riconoscimento in occasione del rimpasto deciso dal Sindaco di Palazzo San Nicola.

Con la intelligente e collaudata collaborazione di Antonio Papalia e Gabriele Parisi -prosegue Romeo-Giuseppe Saletta saprà dare, con passione e senso della prospettiva, un importante contributo anche con le nuove deleghe, strategiche al punto che l’asticella sposta verso l’alto la qualità e la quantità dell’impegno.

Sanità, Difesa del Suolo e Salvaguardia delle Coste, Turismo, Politiche del Lavoro, Legalità, Rapporti con la Stampa, Enti, Istituzioni ed Area Metropolitana, sono le sfide del futuro responsabilmente raccolte dalle espressioni istituzionali di un gruppo giovanissimo e determinato, la cui sola ambizione-conclude il Coordinatore Provinciale degli scopellitiani- è quella di assicurare puntuale, autentica e corretta declinazione alle istanze di sviluppo del Territorio.

redazione@approdonews.it