Palmi, debutto col botto per l’associazione culturale ”Il tocco di Athena” In scena una delle commedie più conosciute di Eduardo Scarpetta “A nanassa” - GUARDA IL SERVIZIO
Dopo “Ago cotone e confetti”, portata in scena con successo nel 2014, alla casa della Cultura di Palmi, l’associazione culturale ”Il tocco di Athena”, ha debuttato con una delle commedie più conosciute di Eduardo Scarpetta “A nanassa”.
Gli attori amatoriali della compagnia palmese hanno intrattenuto il pubblico con le gag e gli equivoci che animano il lavoro di Scarpetta.
Il cast in cui ha brillato il talento di Davide Minniti e Davide Palaia è composto da Antonino Randazzo, Annalisa Pagano, William Gioffré, Mario Augimeri, Tiziana Surace, Giuseppe Rositani, Rosita Zagari, Daniele Rossini, Giusy Pagano, Sabrina Tracea, Laura Tripodi e Federica Marino. Tutti brillantemente diretti da Stefano Gioffrè.
Dopo il successo della prima serata i ragazzi de “Il tocco di Athena” replicheranno nei giorni successivi. Ma sentiamo i nostri protagonisti.