Palmi, Ranuccio, dopo il caso positivo al Covid-19, messo in quarantena il condominio Agendo con scrupolosità, il primo cittadino ha ordinato l’isolamento dell’edificio, nonché la bonifica delle aree condominiali e la quarantena dei condomini
Si rende noto alla cittadinanza che, a scopo precauzionale, il sindaco Giuseppe Ranuccio ha disposto la quarantena del condominio interessato dal caso di CoVid 19 riscontrato nella giornata di ieri. Agendo con scrupolosità, il primo cittadino ha ordinato l’isolamento dell’edificio, nonché la bonifica delle aree condominiali e la quarantena dei condomini. La persona interessata, pur essendo risultata positiva al test, sta bene e non manifesta sintomi. Aggiorneremo tempestivamente la cittadinanza sull’evolversi della situazione, comunicando tutto attraverso i canali ufficiali del Comune.
A tal proposito, si invitano i cittadini a ritenere attendibili le notizie provenienti dalle soli fonti ufficiali, senza prestare attenzione alle voci e alle dicerie che, purtroppo, in questi giorni trovano terreno fertile nei social network. Diffidiamo inoltre chiunque dal diffondere notizie prive di fondamento, che peraltro espongono anche a serie responsabilità, trattandosi di dati personali e sensibili.