PD e Centro Democratico si incontrano a Catanzaro I rappresentanti calabresi dei due partiti politici si sono dati appuntamento per discutere di strategie condivise in vista delle comunali di Lamezia e Soverato
Stamane alle ore 10:00 si è tenuta a Catanzaro un incontro tra il Commissario del PD, On. Soriero, il responsabile Enti Locali del PD Tonino Barberio ed una delegazione di Centro Democratico guidata dal Segretario Provinciale Pietro Romeo e dal Responsabile Enti Locali Raffaele Barbieri.
E’ stata espressa comune valutazione sull’importanza delle elezioni amministrative in Calabria e nella Provincia di Catanzaro. Particolare attenzione é stata rivolta alle scadenze elettorali per l’elezione del Sindaco a Lamezia Terme e Soverato. Dopo una valutazione specifica delle situazioni territoriali si è raggiunta l’intesa di un lavoro comune politico-amministativo. Sin dalle prossime ore il confronto proseguirà per precisare gli impegni programmatici e sul completamento delle liste nei Comuni interessati al voto.