Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), MARTEDì 26 NOVEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Perri alla guida dell’Asp di Catanzaro, il plauso di Salvatore De Biase (Uil Fpl) "Pronti ad aprire un tavolo sindacale di confronto"

Perri alla guida dell’Asp di Catanzaro, il plauso di Salvatore De Biase (Uil Fpl) "Pronti ad aprire un tavolo sindacale di confronto"
Testo-
Testo+
Commenta
Stampa

Lamezia sanitaria non può che ritenersi rassicurata da una scelta che vede alla guida dell’ASP di CZ, una figura come il Dr Giuseppe Perri, che nella sua storia, si è distinto nel settore, per garanzia di buona amministrazione della cosa pubblica.

La UIL FPL, con l’intera organizzazione che richiama il Segretario Generale Lello Gentile, parimenti al Dr Ciccio Caparello, non può che dichiarare la propria disponibilità ad aprire un tavolo di confronto sindacale, atto a garantire, con spirito collaborativo, ogni prerogativa che interessa i lavoratori, nella consapevolezza di trovare ascolto e soluzione.

La nostra sanità, oggi più che mai, necessita di una guida sicura e accorata. In tal senso, non passa giorno che la sfiducia verso la nostra struttura, purtroppo, non trovi elementi per affermarsi.

Negli ultimi tempi, oltre alle storiche  situazioni oggetto di proteste e attese, forse siamo a registrare finanche l’impossibilità a prenotare visite cardiologiche, quanti esami specifici di controllo come “ ecocardiodoppler. elettrocardiogrammi” Holter, e quanto altro attinente.

Insomma serve una sterzata !! E se il Dr Perri è stato ragionevolmente designato, può essere anche un segno del destino che alcune volte gli uomini riescono ad interpretare; ovvero la sua venuta potrà indicarsi di buon auspicio per la nostra struttura e in modo particolare per la problematica che la TIN e Neonatologia vive e quindi: rimpinguare la parte medica, frenare eventuali emigrazioni, sostenere con figure paramediche un settore delicato come quello dei nascituri, in quanto se non si appaleserà  una presa di posizione concreta, l’effetto domino già bussa alla porta dell’Ostetricia. Comunque vada, noi saremo al fianco di chi avrà a cuore le sorti della nostra sanità.

Gli auguri di buon lavoro dunque è rivolto accoratamente al Dr Perri, in quanto la battaglia per sarà difficile, ma l’essere Egli uomo di risposte, sono certo che riuscirà ad interagire con una Regione stimolata,  a cui chiedere risposte concrete, al fine di garantire benessere e salute ad un comprensorio a cui molto è stato sottratto ed oggi tanto è dovuto.

Segretario Aziendale UIL FPL Salvatore De Biase