banner bcc calabria

“Polistena Amministriamo Insieme” in difesa dell’Ospedale

banner bcc calabria

banner bcc calabria

Il gruppo consiliare “Polistena Amministriamo Insieme” rappresentato dalla Dott.ssa Anna Giancotta, nel comunicare la partecipazione alla manifestazione contro la chiusura dell’ospedale di Polistena, conferma e sostiene con forza e determinazione quella che rappresenta la linea di pensiero che è stata più volte esplicitata e sostenuta in precedenza riguardo alla salute pubblica.
E’ ovvio che non possono essere anteposti colori, ideali, bandiere, interessi individuali per ciò che riguarda , la nostra salute che è l’argomento più importante per tutta la comunità, per noi tutti insieme. Alla luce dei fatti, ferme restando le politiche regionali in materia di riorganizzazione della sanità in Calabria, si rende indispensabile potenziare l’ospedale di Polistena che dovrà rappresentare un punto di eccellenza per tutta la Piana di Gioia Tauro e non solo.
Abbiamo più volte recepito la volontà di completare e rafforzare il polo sanitario della nostra città, adesso è ora che si metta nero su bianco e si parta immediatamente con una programmazione che veda Polistena con il suo ospedale al centro di una sanità all’avanguardia che sappia infondere quella sicurezza e quella certezza di poter essere curati bene in caso di bisogno e che possa garantire quel diritto alla salute che oggi ci appare offuscato e senza certezza.
La presenza di tutti i cittadini alla manifestazione di sabato 24 ottobre, è necessaria per far sentire la nostra voce, per far sentire che esistiamo, per far capire che non abbiamo dimenticato le promesse e per fare in modo che alle parole facciano seguito i fatti.

Anna Giancotta