Polistena, due uomini ai domiciliari per spaccio di droga Continua il servizio dei Carabinieri volto alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti
Nella notte, a Polistena, in contrada Fegotto, i militari della Stazione di Rizziconi, con il supporto della locale stazione Carabinieri, nell’ambito di un più ampio servizio coordinato dalla Compagnia Carabinieri di Gioia Tauro, volto alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, traevano in arresto, in flagranza di reato, NASSO Michele, di anni 53, bracciante agricolo, incensurato, ed il figlio NASSO Vincenzo, di anni 24, disoccupato, incensurato, poiché ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I Carabinieri, a seguito di una approfondita perquisizione effettuata presso un vano adibito a garage/magazzino pertinente la loro abitazione, rinvenivano, abilmente occultati, 250 grammi circa di marijuana, confezionata in tre involucri di plastica, pronta all’immissione sul mercato illecito. Sono stati trovati anche due bilancini elettronici di precisione e vario materiale per il taglio e confezionamento della sostanza stupefacente.
Il materiale rinvenuto è stato successivamente posto sotto sequestro mentre gli arrestati, data la loro incensuratezza, sono stati posti agli arresti domicliari così come disposto dal P.M. di turno della Procura di Palmi.