Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

TAURIANOVA (RC), DOMENICA 22 DICEMBRE 2024

Torna su

Torna su

 
 

Polistena, una nuova “Family Room” per il reparto di Ostetricia grazie al sostegno di Olearia San Giorgio e del Dott. Roberto Ascioti

Polistena, una nuova “Family Room” per il reparto di Ostetricia grazie al sostegno di Olearia San Giorgio e del Dott. Roberto Ascioti

| Il 22, Dic 2024

Una nuova “Family Room” per il reparto di Ostetricia grazie al sostegno di Olearia San Giorgio e del Dott. Roberto Ascioti

Grazie alle generose donazioni di tanti sostenitori, tra cui il Dott. Roberto Ascioti e Olearia San Giorgio, è stato possibile avviare un’importante iniziativa per l’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena. La nuova Family Room, la cui realizzazione è subordinata alla deliberazione dell’ASP di Reggio Calabria, offrirà uno spazio accogliente per le famiglie, favorendo momenti di condivisione e vicinanza.

Il progetto, promosso dalla Farmacia Roberto Ascioti, è stato reso possibile grazie alla raccolta fondi della cena di beneficenza del 20 dicembre. I fondi raccolti hanno permesso di pianificare la creazione della Family Room, l’acquisto di nuovi televisori per il reparto di Ostetricia e strumenti medici per il reparto di Pediatria.

Durante l’evento di presentazione, la Dott.ssa Altavilla Federica, intervenendo a nome della Dott.ssa Maria Giulia Iannace, direttrice dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia, impossibilitata a partecipare, ha dichiarato:
“La realizzazione della Family Room rappresenta un passo importante verso il miglioramento dei servizi per le famiglie che vivono momenti di grande emozione e cambiamento. Grazie alla solidarietà dimostrata da tutti i sostenitori, possiamo guardare al futuro con più fiducia e continuare a promuovere progetti che rispondano concretamente ai bisogni della comunità.”

Mimmo Fazari, Amministratore Delegato di Olearia San Giorgio, ha aggiunto:
“Noi di Olearia San Giorgio siamo orgogliosi di essere vicini alla comunità, contribuendo al miglioramento dei servizi e al rafforzamento dei legami sociali. Questo progetto rappresenta un gesto concreto di solidarietà, che speriamo possa ispirare altri a fare la loro parte per il bene comune.”

Il Dott. Roberto Ascioti ha concluso:
“Questo progetto nasce dal desiderio di offrire qualcosa di tangibile e utile alla comunità. La Family Room, una volta approvata, sarà un simbolo di vicinanza e solidarietà verso le famiglie e i bambini, valori che abbiamo a cuore e che continueremo a sostenere con impegno.”

Questo progetto dimostra come la collaborazione tra istituzioni e privati possa fare la differenza, trasformando piccoli gesti in grandi risultati per il territorio.